Via Nicesolo n.1 
30021 Caorle (VE)
Tel. 0421.210119 
Lun - Ven  09:00 - 13:00 
Pomeriggio su appuntamento
Progest Group - logo
Per per le ultime novità normative e i corsi disponibili 
seguici sulla nostra pagina Facebook

Formazione

Corsi di formazione a Caorle

Progest group organizza corsi di formazione nell'ambito della Sicurezza e dell’Igiene nei luoghi di lavoro, rivolti ad aziende pubbliche e private di tutti i settori. In un mondo normativo in continua evoluzione è importante affidarsi a tecnici che vi illustrino con semplicità e professionalità quali siano i corsi di formazione necessari, i contenuti e le modalità per far lavorare la vostra azienda in completa sicurezza.

Lavoratore cammina su impalcatura a Caorle

Rispondiamo alle esigenze del mondo del lavoro

L’attività di formazione vuole rispondere alle crescenti necessità delle imprese di adeguarsi alle normative igienico sanitarie e in materia di sicurezza sul lavoro. 
I corsi da noi proposti per la formazione continua sono: 
  • SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - SPP
  • SQUADRA DELLE EMERGENZE
  • LAVORATORI E LORO RAPPRESENTANTI 
  • IGIENE E HACCP
  • ALTRI CORSI

Campi di intervento

Siamo a disposizione per tutelare diversi tipi di aziende, spaziando in diversi settori come quelli del Turismo (alberghi, campeggi, parchi acquatici, ecc.), Commercio e altri servizi (Negozi, uffici, ecc.), Ristorazione (ristoranti, bar, chioschi, ecc.), Trasporti (merci su strada, ecc.), Ittico (aziende della pesca, ecc.) e molti altri. Il nostro team vi saprà consigliare al meglio sui corsi necessari all’interno della vostra azienda, sulla loro durata e contenuti, sulle loro scadenze e i relativi aggiornamenti.

I luoghi della formazione

Le attività principali di Progest group si tengono presso la sede operativa situata a Caorle (VE) in Via Nicesolo n. 1, dove sono presenti gli uffici e l’aula corsi per una capienza di 35 persone.  
Lo studio è anche disponibile ad organizzare in maniera efficiente corsi di formazione presso le vostre aziende, pianificando le diverse attività in base alle specifiche esigenze.

Perchè investire nella formazione?

Il datore di lavoro deve provvedere affinché ciascun lavoratore riceva un’adeguata informazione, formazione e addestramento sui rischi per la salute e sicurezza connessi alle dinamiche aziendali. Svolgere queste attività con parsimonia e costanza favorisce la riduzione degli infortuni, delle malattie professionali e della patologie contro terzi. I nostri corsi di formazione hanno lo scopo di aumentare la consapevolezza dei lavoratori ai pericoli a cui possono essere esposti durante lo svolgimento delle loro mansioni e le modalità operative da adottare per mantenere un ambiente di lavoro salubre e sicuro. L’obiettivo dei docenti è quello di comunicare in modo significativo i contenuti di ciascun corso per sensibilizzare i lavoratori e farli diventare parte integrante e attiva del sistema di prevenzione e protezione aziendale. 

operaio mentre lavora in cantiere a Caorle

Vuoi migliorare la sicurezza della tua azienda? Chiamaci allo 0421 210119!

Share by: